Martina: non è anoressica!, nuovo libro Simplemente Tini

Martina: non è anoressica!, nuovo libro Simplemente Tini

HEEE siamo tornate con cariche piene di energie, e il primo pensiero è stato quello di venire a salutare voi v-lovers! 😉 😉 😉
Dobbiamo raccontarvi delle notizie “importantissime”.Martina Stoessel ha dato il via ad una campagna contro il bullismo che proviene dalla stampa, dopo che nei giorni scorsi erano circolate delle false voci sulla sua salute. Diverse testate online hanno riportato la notizia secondo cui Martina soffrirebbe di anoressia e ora l’attrice, insieme al padre Alejandro e agli amici, ha smentito la notizia.

Tutto è iniziato alcuni giorni fa, quando diversi siti, principalmente argentini, hanno scritto che Martina sarebbe anoressica. Considerata la conformazione fisica dell’attrice, chiaramente filiforme, in molti hanno creduto alla notizia senza neanche aspettare la versione della diretta interessata.
Martina ha quindi rilasciato una dichiarazione in merito “Voglio chiarire che non sono in cura da uno psicologo. Ho letto alcuni articoli che sostenevano il contrario. Sinceramente, è un peccato che ci siano persone che vogliono fare cose del genere, inventandosi cose cattive che possono essere fonte di preoccupazione per familiari, amici e fan.”
Tini ha proseguito “E’ tutta una bugia, da quando sono nata sono sempre stata così magra. Anche per mio fratello e mia mamma è la stessa cosa. […] Anche i miei amici mi dicono di non poter credere che non ingrasso, eppure mi vedono mangiare. Ma è di famiglia, è genetica“.

Così Tini, dal suo profilo Twitter, ha smentito con forza la notizia, chiedendo ai fan di schierarsi con lei contro il bullismo sui mezzi di comunicazione “Ragazzi! Aiutatemi e tutti insieme portiamo nei trend #NoAlBullyngMediatico. Mi aiutate????”
Non è giusto nei confronti di una star così famosa, che viene ingiustamente trattata male… 😦
RIBELLIAMOCI! COMMENTATE, E SE SIETE SU TWITTER, SEGUITE TINI E AIUTATELA… 😀

Poi, una nuova super notizia!!! Tini in Argentina, ha pubblicato già il nuovissimo libro “Simplemente Tini” , ed ha annunciato l’arrivo del libro il giorno dopo il concerto gratis JUNTADA TINISTA (250 milioni di fans si sono presentate) , alla fiera del libro… 🙂
Arriverà in Italia fra moltissimo tempo, ma noi staff facciamo il conto alla rovescia… Il giorno è segreto, e vogliamo che per voi sia una sorpresa l’uscita del nuovo libro di Martina! 😉

2 pensieri su “Martina: non è anoressica!, nuovo libro Simplemente Tini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...